Il primo post. Ha un senso? Non necessariamente.
Devo presentarmi, però. Suppongo sia la cosa giusta da fare.
Mi chiamo Chiara, e il mio nome non mi piace.
Per questo motivo comincio fortemente a credere che, se avrò mai un figlio, sarà condannato a qualche nome indecentemente particolare. Stravedo per Duilia. O Calliope.
Sono in un momento della mia vita in cui quasi tutto è indefinito. Il mio futuro è un enigma totale, ma credo sia una caratteristica che potrebbe accomunare tutti noi.
Sono attratta da quasi tutte le sfumature del rosso, soprattutto quelle piene, scure. Il mio nick si rifà a questo, è vero, ma anche ad un certo personaggio della letteratura di Stephen King.
Amo i suoni bassi, profondi, che ti entrano dentro. Per questo ho un debole per questo genere di voci e suono il basso.
Entro facilmente in fissa. Sono capace di diventare, suppongo, estremamente fastidiosa obbligando il mio casuale compagno di conversazione ad ore e ore di chiacchiere sull'argomento in questione.
Sono esageratamente permalosa.
Non so mentire e tutte le mie emozioni si stampano puntualmente sul mio viso.
Sono un'accanita supporter della manifestazione del proprio io, in qualunque forma. Sono attratta dall'arte pittorica, ma non so disegnare quindi mi limito a trarre piacere dalla visione delle opere altrui. La fotografia mi affascina e mi diverte, passerei delle ore camminando e fotografando.
E poi c'è il Cinema. Quello che per me rappresenta il massimo dell'espressione personale. E quello verso cui si indirizzerà principalmente questo spazio. Non escludo la possibilità che ci possa essere dell'altro, ma ho deciso di aprirlo fondamentalmente per esprimere i miei gusti, le mie impressioni e le mie idee su questo mondo così immenso, così luminoso e insieme oscuro.
Affascinante.
Benvenuta anche tu su blogspot caVa! :D Anche io sono approdata da poco su questi lidi e mi trovo abbastanza bene.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere le tue recensioni! ^^
Grazie mille! ~
EliminaCercherò di impegnarmi quanto più posso, ma mi conosci bene e sai che la costanza non è il mio forte :< Ma non importa, è un'esperienza che voglio fare e mi divertirò facendola :D